Profilo di Terrmark-ip

Cosé Terrmark-ip Fondata nel 2002, Terramark-ip offre servizi IP in America. La missione di Terramark-ip è quello di raggiungere la soddisfazione del cliente, fornendo servizi efficienti IP di qualità superiore, offrendo allo stesso tempo notevoli risparmi.

In questo senso, Terramark-ip offre molto competitiva in un regime forfettario per le applicazioni e rinnovo di marchi, brevetti, cambiamento di registrazione del nome, del trasferimento, le rendite, ecc.

Il sistema di contatto unico

Il nostro "sistema di semplice contatto" consente, agli agenti e titolari di proprietà intellettuale, di avere un unico interlocutore per le questioni in tutti i paesi delle Americhe, riducendo al contempo i loro costi totali. Durante tutto il processo di applicazione riusciamo a mantenere i clienti al passo con gli sviluppi fino al rilascio del certificato di registrazione o di completamento del processo.

Terramark-ip dispone di un team di professionisti con molti anni di esperienza nel loro settore, che servono agli affari dei loro clienti con professionalità ed efficienza.
 
Legalizzazione Servizi

Terramark-ip offre anche la legalizzazione completa per documenti da presentare in qualsiasi paese in America Latina. I nostri servizi comprendono atti notarili, legalizzazione o apostille prima della S. U. Dipartimento di Stato, e giurato di consolati dei paesi dell'America Latina. Questo servizio è particolarmente utile per i documenti rilasciati in paesi che non hanno alcuna rappresentanza consolare del paese di destinazione. Contattateci per maggiori informazioni su questo servizio specializzato o tasse applicabili.

Servizi di traduzione

Terramark-ip offre anche servizi di traduzione, compresa la traduzione delle specifiche dei brevetti e documenti legali. Un tipo di servizio di traduzione che merita di essere evidenziato è la traduzione del prodotto e del servizio di informazione per le presentazioni delle marche. Ottenere una copertura uniforme è critica, dal momento che di norma, la registrazione di marchi mostra solo la traduzione dei prodotti o servizi da parte dell'agente locale. Per raggiungere tale uniformità, è meglio che tutti i documenti siano tradotti da una singola fonte, piuttosto che ogni membro dei marchi in un determinato ordinamento giuridico, ad effettuare la traduzione per uso locale. Ciò riduce anche i costi mediante il pagamento di una traduzione singola.

Possiamo anche aiutare i nostri clienti di portare le informazioni dei prodotti e dei servizi in conformità con la prassi nei paesi dell'America latina. In America Latina, di solito Trademark Office ha espresso un reclamo o osservazione che i prodotti e servizi non sono conformi alla prassi locale. Così, per armonizzare le indicazioni sono evitate spese inutili nel rispondere a commenti o obiezioni.

Terramark-ip offre servizi IP, traduzioni e giurato nei seguenti paesi:

Stati Uniti Messico Guatemala
Belize El Salvador Costa Rica
Nicaragua Honduras Panama
Bolivia Ecuador Argentina
Venezuela Paraguay Brasile
Uruguay Cile Colombia
Perù Repubblica Dominicana  

Per maggiori informazioni, visitate le pagine di paesi e servizi.

Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo e-mail mail@terramark-ip.com o fax +1.206.888.4829.

free counters